The Falcon and the Winter Soldier: azione e nuovi villain nei video dal set
Un canale YouTube ha pubblicato alcuni video girati sul set di The Falcon and the Winter Soldier, che potrebbero svelarci qualcosa sulla nuova serie Marvel Studios.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nella descrizione della scena, il canale puntualizza che una delle donne ha dei lunghi capelli ricci rossi. Secondo alcuni fan, dietro questo personaggio potrebbe nascondersi Melissa Gold, personaggio noto anche come Songbird, nome da supereroina, o Screaming Mimi, nome da supervillain, che possiede dei superpoteri. In effetti all'origine della sua storia faceva parte di un gruppo di quattro donne noto come Grapplers.
La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: VIDEO DAL SET
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB