The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie svela la sua celebrity crush

Anthony Mackie, in una recente intervista, ha svelato di avere una celebrity crush fin da quando era un teenager

Condividi
Anthony Mackie, la star della serie The Falcon and the Winter Soldier, ha svelato chi è la sua celebrity crush. L'interprete di Sam Wilson, intervistato da Sirius XM, ha dichiarato:

Vorrei avere un appuntamento con Jamie Lee Curtis, era così splendida in Una poltrona per due. Jamie Lee Curtis, applauso.

Mackie ha quindi aggiunto:

Hanno girato alcune scene di True Lies a New Orleans e mi ricordo che sono uscito a vedere dove lo hanno girato sul lago e avevano quell'Harrier Jet che decollava. Schwarzenegger volava a bordo dell'aereo e sparava dei missili contro il furgone. Avevo 14 o 15 anni, ero un ragazzino.

Sebastian Stan, invece, ha ammesso che dopo la sua famosa partecipazione al The Late Late Show accanto a Sharon Stone era quasi riuscito a ottenere un appuntamento con la star di Basic Instict.

[embed]]

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Che ne pensate della celebrity crush di Anthony Mackie? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste