The Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie svela la reazione dei figli al "nuovo Captain America"
Anthony Mackie ha svelato la reazione dei suoi figli durante la scena dell'ultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier in cui entra in azione il nuovo Captain America
Nell'epilogo della serie targata Marvel prodotta per Disney+ si vede entrare in azione il protagonista con la sua nuova tuta che ricrea i colori di Captain America e ha inoltre delel ali in vibranio. Mackie ha raccontato divertito quello che è accaduto quando stava guardando la puntata con i suoi figli:
Hanno guardato lo schermo e hanno detto 'Papà! Quel tizio ti somiglia!'. E ho detto 'Lo so'. Mio figlio che ha cinque anni ha aggiunto 'Ha anche una voce simile alla tua!'. Non riescono a capire che sono in televisione e sul divano nello stesso momento, il più piccolo ha inoltre aggiunto 'Sai papà, puoi essere Captain America!'. Ho replicato 'Grazie, lo apprezzo'.
LEGGI: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: chi è Valentina Allegra de la Fontaine?
LEGGI: The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 si intitola “verità”, ma parla di eredità
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Che ne pensate della reazione dei figli di Anthony Mackie all'entrata in scena del nuovo Captain America in The Falcon and the Winter Soldier?
Fonte: ScreenRant