The Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie scherza sull'atmosfera sul set con Sebastian Stan
Anthony Mackie è il protagonista della serie The Falcon and the Winter Soldier e l'attore ha scherzato sul lavoro compiuto con Sebastian Stan
GUARDA: il trailer della serie
Saremo io e Sebastian Stan al nostro peggio, facendo il peggio, divertendoci il più possibile.
Si tratta di una storia grandiosa e non si è perso nulla della qualità perché si tratta di una serie televisiva, non di un film.
Mackie ha ribadito:
Penso che Marvel e Disney cambieranno il gioco grazie a quanto sarà dinamico questo show e si sarà seduti nel proprio salotto invece che in una sala cinematografica.
View this post on InstagramA post shared by Captain America & Winter Soldier News (@thefalconandthewintersoldiertv)
The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi da 40/50 minuti, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno) ci sono anche Emily Vancamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per marzo del 2021.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Instagram