The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie pensava di essere stato licenziato dopo Endgame
Anthony Mackie ha un ruolo da protagonista in The Falcon and the Winter Soldier, ma c'è stato un momento in cui pensava di essere licenziato.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non si sa mai. Ti chiamano e dicono, "Vieni a L.A." Quindi vai subito online su Google e ti chiedi: "Ho fatto qualcosa per essere licenziato?" Non ne avevo idea, cosa avevo fatto? Qualcuno aveva filmato qualcosa? O aveva detto che avevo detto qualcosa? Quindi per circa 45 minuti ho cercato su Google e ho pensato, 'Va bene, non ho fatto nulla, quindi vediamo esattamente come andrà a finire". E poi è stato fantastico. È sempre un piacere vedere quei ragazzi, e quando ti chiamano sai che qualcosa di speciale uscirà da quell'incontro. Quindi, presentandomi, non ero molto sicuro di quale sarebbe stato il risultato. Ma quando mi hanno detto tutto, ero molto felice.
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier 1×03: la recensione
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier: chi è Isaiah, il super soldato nero?
LEGGI: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: chi è Flag-Smasher?
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Cosa ne pensate della scena della terapia nel secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier?