The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie e Sebastian Stan insieme in due foto della serie!
Sono online due foto di The Falcon and the Winter Soldier al centro delle quali vediamo i protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan
Condividi
In occasione del CCXP di San Paolo, in Brasile, Kevin Feige ha parlato di The Falcon and the Winter Soldier, svelando qualche nuovo dettaglio sulla serie, mostrando nuove foto e soprattutto confermando che esplorerà come Sam Wilson (Anthony Mackie) affronterà la pressione dell'aver accettato lo scudo di Captain America alla fine di Avengers: Endgame:
Insieme a lui, come spiega il titolo, ci sarà anche Winter Soldier (Sebastian Stan). I due sono al centro delle nuove immagini della serie mostrate durante il panel e trapelate online, potete vederle qui sotto:
Che ne pensate di queste foto? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Nel film abbiamo visto il Vecchio Cap consegnare lo scudo a Sam Wilson. La domanda è: cosa farà ora? Cosa significa per Sam Wilson avere quello scudo? È una responsabilità enorme, ed è proprio su questo che si concentra la serie.
Two official new photos from #TheFalconAndTheWinterSoldier have been revealed!
— MCU - The Direct (@MCU_Direct) December 7, 2019
(via @omelete) pic.twitter.com/CZG21i1JtP
Le riprese si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.