The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie critica chi vorrebbe una storia d'amore tra Sam e Bucky

Anthony Mackie ha spiegato perché non apprezza l'idea che i fan vogliano una storia d'amore tra Sam e Bucky, i protagonisti della serie The Falcon and the Winter Soldier

Condividi
La serie The Falcon and the Winter Soldier ha alimentato le ipotesi dei fan che da tempo sostengono che tra Sam Wilson e Bucky Barnes possa esserci un sentimento più vicino all'amore che all'amicizia e Anthony Mackie ha ora criticato queste teorie in una nuova intervista rilasciata a Variety.

L'interprete del nuovo Captain America ha sottolineato:

Così tante cose vengono ribaltate e contorte. Ci sono così tanti elementi a cui le persone si aggrappano con i loro dispositivi per rendersi rilevanti e razionali. L'idea che due tizi siano amici e si vogliano bene nel 2021 è un problema a causa della strumentalizzazione dell'omosessualità.

Anthony ha proseguito ricordando:

In passato gli uomini potevano essere amici, potevamo trascorrere del tempo insieme e andava bene. Si incontravano sempre gli amici al bar. Non lo si può più fare perché qualcosa di così puro e meraviglioso come l'omosessualità è stato strumentalizzato dalle persone che stanno cercando di razionalizzare se stesse. Quindi qualcosa che è sempre stato veramente importante per me è mostrare una figura maschile sensibile. Non c'è niente di più virile rispetto all'essere un supereroe e volare in giro e picchiare la gente. Ma non c'è niente di più sensibile rispetto all'avere delle conversazioni emotive e un'amicizia tra spiriti affini con qualcuno a cui tieni e vuoi bene.

Mackie ha quindi fatto un paragone con un altro rapporto di amicizia mostrato nel Marvel Cinematic Universe:

Sam e Steve avevano un rapporto in cui si ammiravano, apprezzavano e volevano bene a vicenda. Bucky e Sam hanno un rapporto in cui imparano ad accettarsi, apprezzarsi e volersi bene. Lo potete chiamare bromance, ma sono semplicemente e letteralmente solo due persone che si sostengono a vicenda.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Anthony Mackie sul legame tra Sam e Bucky? Lasciate un commento!

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Anthony Mackie sul rapporto tra Sam e Bucky? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste