The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie ammette che inizialmente odiava l'idea alla base della serie

Anthony Mackie ha ammesso che non aveva amato l'idea alla base di The Falcon and the Winter Soldier quando gli è stata presentata dai vertici della Marvel

Condividi
Anthony Mackie ha ammesso che inizialmente pensava che la serie The Falcon and the Winter Soldier non fosse una buona idea e di non essere rimasto conquistato dal pitch della Marvel.

L'interprete di Sam ha spiegato durante un panel organizzato da SAG-AFTRA Foundation:

Quando è stato fatto il pitch si parlava di una storia per continuare cosa sarebbe accaduto con lo scudo, se lo avrebbe ottenuto Bucky o se era destinato a Sam perché alla fine di Avengers: Endgame Sam non aveva accettato lo scudo. Ha detto a Steve 'Sembra appartenga a qualcuno di diverso, sembra tuo'. Quindi in nessun momeento era eccitato o apprezzava l'idea di diventare Captain America.

Mackie ha proseguito:

Kevin Feige e Nate Moore mi hanno detto 'Non siamo certi di cosa accadrà, lo show sarà più che altro sull'idea o sull'archetipo di Captain America, non sul diventare l'eroe'.

Questo approccio ha confuso un po' l'attore che ha ammesso senza nessun problema:

Ero realmente confuso andandomene dall'incontro con i produttori. Ma non ero nemmeno eccitato. Odiavo l'idea. Pensavo che fosse un'idea orribile.

Anthony ha inoltre ricordato che c'era un po' segretezza legata al progetto e di aver pensato che scegliere lui e Sebastian Stan come protagonisti avrebbe potuto portare a un vero e proprio disastro.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste