The Falcon and the Winter Soldier 1x06, cosa significa la scena nei titoli di coda
Nel sesto e ultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier c'è una scena nei titoli di coda: ecco di cosa si tratta e cosa significa
Si tratta di un momento molto atteso dai fan, e cioè la grazia a Sharon Carter, come come ricorderete era ricercata dal governo americano dopo gli eventi di Captain America: Civil War e si era rifugiata a Madripoor, ammassando ricchezze come trafficante di opere d'arte (nel frattempo era anche scomparsa e poi tornata a causa dello schiocco di Thanos e del blip).
Senatore - Signorina Carter, a nome dei Servizi Segreti degli Stati Uniti d'America porgo a lei e alla sua famiglia le mie scuse più sentite. Il cognome Carter è sempre stato sinonimo di lealtà e fiducia. Da oggi metteremo le cose a posto. Cominceremo a ripagare alcuni debiti che abbiamo con lei.
Sharon - Grazie senatore. Aspettavo di sentire queste parole da tempo.Senatore - Vorremmo concederle la grazia, signorina. C'è un posto nella sua vecchia divisione, questa proposta le interessa?
Sharon - Ne sarei onorata.
Senatore - Ben tornata Agente Carter!
Ma le apparenze, a quanto pare, ingannano. Nella scena successiva vediamo infatti Carter al telefono con qualcuno:
Avverti i clienti di prepararsi: i super soldati sono fuori menù, ma stiamo per avere accesso a segreti governativi, armi sperimentali e molto altro. Quindi ce n'è per tutti.
Nell'episodio avevamo scoperto che (come molti sospettavano) era lei il volto dietro a Power Broker. Ma c'è chi afferma che in realtà Sharon Carter sia uno Skrull, e che questa scena rappresenti uno dei primi indizi verso la serie di Secret Invasion, il cui casting è in corso proprio in queste settimane (Emilia Clarke e Olivia Colman si sarebbero recentemente aggiunte a un roster composto da nomi altisonanti come Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir).
Vi terremo aggiornati!
LEGGI: Speciale The Falcon and the Winter Soldier: chi è Valentina Allegra de la Fontaine?
LEGGI: The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 si intitola “verità”, ma parla di eredità
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Che ne pensate della foto scattata sul set di The Falcon and the Winter Soldier condivisa da Sebastian Stan? Lasciate un commento!
Fonte: Instagram