The Falcon and the Winter Soldier 1x02: la scena della terapia è stata in parte improvvisata
Amy Aquino, interprete della terapista Christina Raynor in The Falcon and the Winter Soldier, ha parlato della scena della terapia nell'episodio 2.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In quelle scene, sapevamo tutti quale doveva essere la forma della scena e cosa dovevano fare e come arrivare alla fine, ma il regista, Kari, che è geniale, ha stabilito che gli attori dovessero riuscire a improvvisare la parte centrale, farlo e basta. Non c'era modo di farlo completamente seguendo uno script. Quindi c'è stata in gran parte improvvisazione. Non l'inizio e la fine, dovevamo iniziare da dove siamo partiti e dovevamo arrivare dove siamo arrivati fino al punto del mio intervento, ma tutto quello che c'era nel mezzo, erano loro.
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier 1×02: un curioso easter egg lega la puntata a WandaVision
LEGGI: The Falcon and the Winter Soldier: chi è Isaiah, il super soldato nero?
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Cosa ne pensate della scena della terapia nel secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier?
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: Collider