The Fade Out #1, l'anteprima

Arriva la seconda serie Image del duo Brubaker - Phillips: The Fade Out

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ad agosto uscirà The Fade Out #1, il fumetto noir firmato da Ed Brubaker e Sean Phillips (come vi avevamo anticipato). Si tratta della seconda serie che farà parte di una numerosa sequela di opere, a cui l'affiatata coppia di autori sta lavorando sotto l'egidia di Image Comics, presso la quale si è accasata con un contratto quinquennale che prevede incondizionata libertà creativa. Dopo Fatale arriva dunque un nuovo lavoro indipendente del prolifico sceneggiatore alle prese anche con un film, come abbiamo appreso recentemente.

The Fade Out #1 sarà un albo speciale dunque, per diversi motivi, tra cui non trascurabile, il prezzo, $ 3.50 per 40 pagine arricchite da diversi articoli extra. Per gli amanti del noir in puro stile anni 40 è prevista una “movie magazine replica”, ovvero una copia in formato rivista cinematografica, a $ 5.99, con variant cover e con ulteriori 8 pagine contenenti i “dietro le quinte” della serie, come lo script e gli sketch preparatori.

Godetevi qui di seguito alcune tavole e le due cover in anteprima.

[gallery ids="15559,15560,15561,15562,15563"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste