The Fabelmans: l'associazione PETA chiede a Steven Spielberg di rimuovere una scena

Una scena di The Fabelmans, l'ultima fatica di Steven Spielberg, ha colto l'attenzione dell'associazione animalista PETA

Redattore per badtaste.


Condividi

Una scena di The Fabelmans, l'ultima fatica di Steven Spielberg, ha colto l'attenzione dell'associazione animalista PETA, che ha chiesto al regista di rimuoverla.

Come potete leggere dalla lettera pubblicata sul sito ufficiale, si tratta di una sequenza con protagonista una scimmia:

Steven Spielberg ha avuto così tanta immaginazione da creare un alieno adorabile nel 1982 e a quello è seguita un'orda di dinosauri generati al computer negli anni '90, perciò che scusa ha per aver portato una vera scimmia su un set cinematografico nel 2022? Sua madre magari "aveva bisogno di ridere", ma PETA non sta ridendo e neanche chi ha cuore gli animati. La scena con la scimmia dichiara sostegno alla crudele industria dell'addestramento di animali e pubblicizza lo squallido commercio di animali domestici, pertanto PETA lancia un appello a Spielberg chiedendogli di tenere fede al suo nome tagliando questa scena.

The Fabelmans uscirà al cinema a novembre negli Stati Uniti, mentre in Italia sarà distribuito da 01 Distribution il 15 dicembre. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo film di Steven Spielberg intitolato The Fabelmans? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste