The Eyes of Tammy Faye: le prime clip con Jessica Chastain

Nel primo trailer di The Eyes of Tammy Faye abbiamo visto una notevole trasformazione di Jessica Chastain, ecco delle clip

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel primo trailer di The Eyes of Tammy Faye abbiamo visto una notevole trasformazione di Jessica Chastain attraverso il trucco per vestire i panni della telepredicatrice Tammy Faye Bakker.

Grazie alle prime clip possiamo ora ammirare l'attrice "in azione".

In alto trovate anche una featurette, ecco la sinossi:

The Eyes of Tammy Faye è uno sguardo intimo alla straordinaria ascesa, alla sua caduta e alla redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker.

Negli anni ’70 e 80′, Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, si elevarono da umili origini per creare la rete televisiva religiosa più grande al mondo, finendo per essere venerati per i loro messaggi di amore, accettazione e prosperità.

Tammy Faye divenne leggendaria per le sue ciglia indelebili, per le sue abilità vocali, e per la sua volontà di accogliere persone di tutti i tipi. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, rivali e scandali spazzassero via il suo impero costruito con tanta cura.

Nel cast troviamo Jessica Chastain, Andrew Garfield, Cherry Jones, Fredric Lehne, Louis Cancelmi, Sam Jaeger, Gabriel Olds, Mark Wystrach e Vincent D’Onofrio.

L’uscita statunitense è fissata al 17 settembre 2021.

Continua a leggere su BadTaste