The Eyes of Tammy Faye: le prime clip con Jessica Chastain
Nel primo trailer di The Eyes of Tammy Faye abbiamo visto una notevole trasformazione di Jessica Chastain, ecco delle clip
Nel primo trailer di The Eyes of Tammy Faye abbiamo visto una notevole trasformazione di Jessica Chastain attraverso il trucco per vestire i panni della telepredicatrice Tammy Faye Bakker.
In alto trovate anche una featurette, ecco la sinossi:
The Eyes of Tammy Faye è uno sguardo intimo alla straordinaria ascesa, alla sua caduta e alla redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker.
Negli anni ’70 e 80′, Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, si elevarono da umili origini per creare la rete televisiva religiosa più grande al mondo, finendo per essere venerati per i loro messaggi di amore, accettazione e prosperità.Tammy Faye divenne leggendaria per le sue ciglia indelebili, per le sue abilità vocali, e per la sua volontà di accogliere persone di tutti i tipi. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, rivali e scandali spazzassero via il suo impero costruito con tanta cura.
Nel cast troviamo Jessica Chastain, Andrew Garfield, Cherry Jones, Fredric Lehne, Louis Cancelmi, Sam Jaeger, Gabriel Olds, Mark Wystrach e Vincent D’Onofrio.
Leggi anche: Interstellar: Jessica Chastain racconta qualche retroscena del suo lavoro sul film di Christopher Nolan
L’uscita statunitense è fissata al 17 settembre 2021.