The Expanse: le nuove foto e le locandine della quinta stagione

The Expanse tornerà a dicembre su Amazon Prime Video con gli episodi della quinta stagione, di cui sono stati diffuse foto e locandine

Condividi
La quinta stagione di The Expanse debutterà su Amazon Prime Video il 16 dicembre e online sono state diffuse nuove foto delle puntate inedite e le locandine.

Gli scatti regalano qualche anticipazione della situazione dei personaggi al centro dell'adattamento televisivo della saga sci-fi di James S.A. Corey.

Lo show sviluppato e scritto da Mark Fergus e Hawk Otsby è ambientato centinaia di anni nel futuro, mostrando quello che accade dopo che gli uomini hanno colonizzato il sistema solare: le Nazioni Unite controllano la Terra, mentre una potenza militare indipendente è radicata su Marte. Nel tentativo disperato di trovare aria e acqua, la serie ha inizio con la Terra e Marte sull'orlo della guerra per via delle risorse trovate nella Cintura degli Asteroidi.

Nelle puntate inedite l'equipaggio della Rocinante esplorerà nuovi mondi, mentre il passato di Naomi (Dominique Tripper) potrebbe avere delle conseguenze importanti su tutti i protagonisti.

Ecco le foto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Le locandine:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Che ne pensate delle foto e delle locandine della quinta stagione di The Expanse? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste