The Expanse: gli scrittori concludono la saga letteraria sci-fi e vincono una scommessa con George R.R. Martin
Gli autori dei romanzi di The Expanse hanno concluso la saga letteraria sci-fi, vincendo così una scommessa con George R.R. Martin
I due autori hanno infatti consegnato ai propri editori la versione definitiva di Leviathan Falls, il nono capitolo dell'epico racconto sci-fi alla base dello show prodotto da Amazon Studios.
Daniel e Ty avevano rivelato un anno fa che avevano fatto una scommessa con l'autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sostenendo che avrebbero ultimato il lavoro prima dell'arrivo nelle librerie di The Winds of Winter.
In un tweet Abraham e Franck hanno ora dichiarato:
Il nono romanzo è l'ultimo della saga di The Expanse. Quel libro è ora stato inviato all'editore. Ora molte cose misteriose accadono e a un certo punto le cose verranno ordinate e poi a un certo punto i libri arriveranno. Inoltre questo significa che ho vinto la mia scommessa con George R.R. Martin che lo avremmo battuto finendo prima di lui la saga, questo vuol dire che riceveremo tutti i suoi tesori.
Also this means I win my bet with @GRRMspeaking that we'd beat him to the finish, which I think means we get all of his treasures.
— James S.A. Corey (@JamesSACorey) May 17, 2021
Abraham, in passato, ha trasformato in fumetti molti dei romanzi di Martin, mentre Franck è stato per un periodo l'assistente personale di George.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Winter Is Coming