The Expanse: Amazon in trattative per salvare la serie

Aperte le trattative tra Amazon e la Alcon per salvare The Expanse

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
The Expanse, la serie di fantascienza tratta dai romanzi di James S. A. Corey, potrebbe avere un futuro oltre la cancellazione decisa pochi giorni fa da SyFy. Amazon è infatti in trattative per la realizzazione di una quarta stagione dello show. Lo show, al momento in onda con la sua terza stagione, ha ottenuto un ottimo riscontro di critica - è al 100% su RT e di pubblico. Le motivazioni della cancellazione sarebbero allora da rintracciare nella natura dell’accordo con l’emittente, che negli Stati Uniti ha diritti solo sulla prima trasmissione live.

La Alcon, casa di produzione dello show, si era subito attivata per provare a salvare la serie, e potrebbe aver trovato in Amazon il partner desiderato. La piattaforma sta continuando a ristrutturare la propria programmazione per porsi come alternativa valida a nomi come Netflix o HBO, e salvare una serie molto apprezzata dai fan come The Expanse potrebbe essere una mossa favorevole in questo senso.

All'annuncio della cancellazione, Andrew Kosove e Broderick Johnson della Alcon avevano dichiarato:

Siamo molto delusi che la serie non torni su SyFy. Rispettiamo la decisione di SyFy di concludere questa collaborazione, ma, dato il grande successo di critica e pubblico della serie, pianifichiamo di cercare altre opportunità per questa grande proprietà.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste