The Evil Within: il trailer di lancio

The Evil Within è disponibile in Europa, ecco il video che ne accompagna l'uscita

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

The Evil Within è da oggi disponibile in Europa, per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio del survival horror di Tango Gameworks, che vi proponiamo, insieme al comunicato stampa ufficiale.

14 ottobre 2014 (Londra, Regno Unito) - Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, oggi ha annunciato che The Evil Within™ – il gioco survival horror sviluppato da Tango Gameworks sotto la supervisione del leggendario game designer e capo dello studio, Shinji Mikami – è disponibile in Nord America ed Europa. Il nuovo, elettrizzante gioco è ora disponibile sulle console Xbox One® e Xbox 360® di Microsoft, sui sistemi PlayStation®4 e PlayStation®3 e su PC Windows.
Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.
"Per me e per il team è stato fondamentale riportare il genere survival horror alle sue origini. Si è trattato di creare la paura e offrire al giocatore un ambiente in cui dominarla", ha affermato Mikami. "Fino a oggi abbiamo parlato pochissimo del gioco per evitare spoiler, e siamo felici che i giocatori possano finalmente cimentarsi con la nostra avventura."
Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

https://www.youtube.com/watch?v=6gLnZPB9cqk

Trovate altre informazioni su The Evil Within nella scheda del gioco.

Continua a leggere su BadTaste