The Evil Within 2, svelati alcuni dettagli sulla trama
In The Evil Within 2 avremo modo di conoscere molto meglio il protagonista dell'avventura
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
CORRELATO: E3 2017, annunciato The Evil Within 2, scopritelo in questo spettacolare trailer
CORRELATO: E3 2017, il trailer della storia e quello di gameplay di The Evil Within 2
CORRELATO: The Evil Within 2 non sarà diretto da Shinji Mikami
"The Evil Within 2 è ambientato poco tempo dopo gli eventi narrati nel primo gioco. Il prologo dell'avventura ci mostrerà Sebastian nella sua peggior versione, dopo che gli eventi precedentemente narrati hanno completamente distrutto la sua vita.
Si tratterà, fondamentalmente, di una storia di recensione, una chance per lui di rimettersi in sesto, ritrovare la figlia, cominciare una nuova vita. [...] Nel prequel Sebastian era un personaggio poco approfondito. L'unica motivazione che aveva era il suo lavoro da detective. Non c'era un vero e proprio momento in cui fosse possibile creare un legame emotivo con lui. [...] Questa volta lo vedremo distrutto per quanto accaduto nel prequel, mentre cercherete di comprendere il rapporto che ha con la figlia. Questa è certamente una motivazione molto più potente, con il quale sarà più facile creare una connessione tra videogiocatore e Sebastian".
The Evil Within 2, lo ricordiamo, è atteso per il prossimo 17 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.
Fonte: Gamingbolt