The Event: Gabrielle Carteris apparirà come guest star

Gabrielle Carteris apparirà in due episodi di The Event, nei nuovi episodi in onda negli USA a partire dal 14 marzo.

Condividi
Gabrielle Carteris (l'Andrea Zuckermann di Beverly Hills 90210) apparirà in The Event, la serie trasmessa dalla NBC al lunedì sera (attualmente in pausa fino a marzo). TvGuide segnala che l'attrice apparirà come guest star in due episodi della serie, precisamente il 14 marzo (giorno in cui lo show riprenderà la regolare programmazione) e il 21 marzo.

Gabrielle interpreterà Diane Geller, un'aliena che ha vissuto in mezzo alla popolazione sin dallo schianto sull'Inostranka, nonchè amica di Michael Buchanan. Quando Michael e Sophia intraprendono una missione per dare la caccia a Thomas, Michael affida Leila e la piccola Samantha alle cure di Diane e di suo marito, Carlos.

In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano. Attualmente la serie è ferma per la pausa invernale: i nuovi episodi andranno in onda sulla NBC il 7 marzo.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste