The Event 1×18, “Strain”: sinossi ufficiale
Sinossi del diciottesimo episodio di The Event: negli USA il 25 aprile.
Condividi
La NBC ha pubblicato la sinossi ufficiale del diciottesimo episodio di The Event: la puntata andrà in onda negli USA il 25 aprile.
La Casa Bianca è scossa dall'improvvisa malattia di un membro dello staff: il Capo dello Staff, Peel (guest star Roger Bart, "Desperate Housewives") e Sterling (Željko Ivanek) devono indagare sui possibili cospiratori. Michael Buchanan (Scott Patterson) giunge in soccorso di Leila (Sarah Roemer), cosa che li espone all'ira di Sophia. Attraverso il globo, in Russia, Sean (Jason Ritter) e Vicky (Taylor Cole) corrono contro il tempo per impedire che l'arma di Sophia venga caricata a bordo di un aereo diretto negli Stati Uniti.
In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano. La serie è rimasta in pausa per quasi tre mesi: i nuovi episodi vanno in onda sulla NBC dal 7 marzo.
Continua a leggere su BadTaste
1x18 - Strain - lunedì 25 aprile
TRADITORI AI LIVELLI PIU' ALTI - ROGER BART SARA' LA GUEST STAR
Blair Underwood, Ian Anthony Dale, Bill Smitrovich, e Lisa Vidal compaiono nell'episodio.
Fonte: SpoilerTv