The Event 1×05: sneak peek e dichiarazioni

Ecco uno sneak peek e una breve dichiarazione del creatore Nick Wauter sul quinto episodio: Casualties Of War...

Condividi
TV
Come sempre, sconsigliamo la lettura degli articoli a chi non ha ancora visto gli ultimi episodi di The Event o a chi non vuole spoilerarsi quelli successivi.

Dopo avervi mostrato il promo del quinto episodio, Casualties Of War, ecco uno sneak peek accompagnato da una breve dichiarazione di Nick Wauter, creatore di The Event.
Sembra che i veri problemi per i passeggeri dell'Avias Air Flight 514 siano appena iniziati: trasformati in pseudo zombie (la prossima puntata cade a una settimana da Halloween: un caso?) dai simili di Sophia e messi in quarantena dall'esercito americano, questi malcapitati - tra loro c'è anche il padre di Leila Buchanan - sono sulla strada di una morte lenta, dolorosa... e orripilante.

Queste le parole di Wauters:

Stanno subendo una trasformazione che potrebbe condurli alla morte. Thomas, l'alieno (o pseudo tale, visto che nella serie si dice che sono umani con un DNA diverso dal nostro del solo 1%, ndt) che li ha infettati con questa misteriosa malattia, continuerà a usarli come "leva" per ottenere in cambio la liberazione del suo popolo”.

E qui sotto trovate la sneak peek:

[embed]]

In Italia The Event viene trasmesso il martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano

Trovate tutte le news su The Event in questa pagina.

Fonte: Ausiellofiles.com

Continua a leggere su BadTaste