The Equalizer è un po' come un sequel di Man on Fire, secondo il regista
Antoine Fuqua ha parlato della genesi di The Equalizer 3 – Senza tregua, il terzo e ultimo film della saga con Denzel Washington
Durante un'intervista con Screenrant, Antoine Fuqua ha parlato della genesi di The Equalizer 3 – Senza tregua, il terzo e ultimo film della saga con Denzel Washington in arrivo nei nostri cinema il 30 agosto.
Il film riunisce Washington con Dakota Fanning quasi venti anni dopo Man on Fire - Il fuoco della vendetta, e in effetti - come raccontato a Comicbook - il film è stato un po' un sequel spirituale:
Non ne abbiamo mai parlato, ma l'ho sempre visto così. Quando Dakota mi ha detto che era interessata ho pensato: "Eccoci qua, Man on Fire anni dopo". Ma non ne ho mai parlato con loro perché in quei momenti sul set erano i loro personaggi [di Equalizer 3]. Ma quando li ho visti insieme sul set ho pensato, sorridendo: "Oh sì...".
Nel cast accanto a Washington ci sono anche Dakota Fanning (i due lavorarono assieme in Man on Fire quando lei aveva solo nove anni), David Denman, Sonia Ben Ammar e Remo Girone.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!