The Equalizer rinnovata dalla CBS per una seconda stagione

La CBS ha ufficializzato il rinnovo di The Equalizer, la nuova serie che vede come protagonista Queen Latifah, per una seconda stagione

Condividi

La CBS ha ufficializzato il rinnovo di The Equalizer, nuova serie che vede come protagonista Queen Latifah, per una seconda stagione.

La suddetta, che ha debuttato sul network statunitense lo scorso 7 febbraio, nasce come reboot dello show che andò in onda sul network dal 1985 al 1989 e che vedeva come protagonista Edward Woodward nel ruolo di Robert McCall, un ex agente che lavorava sotto copertura che cercava di espiare i suoi peccati del passato offrendo, solitamente senza essere pagato, i suoi servizi come conciliatore, protettore e investigatore… Ovvero colui che poteva essere definito semplicemente come un “risolutore”.

La Latifah ha il ruolo di una figura enigmatica che, un po’ come faceva il sopracitato McCall, usa le sue abilità per aiutare chi non ha nessuno a cui rivolgersi. Il pilot è stato scritto da Andrew Marlowe e Terri Miller, già produttori di Castle, mentre il creatore dello show originale Terri Miller è coinvolto come produttore esecutivo.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha commentato la notizia del rinnovo attraverso il seguente comunicato:

The Equalizer si è dimostrato più che all'altezza nel compito di coinvolgere gli spettatori e ottenere vittorie la domenica sera. Siamo estremamente orgogliosi di vedere questo eccezionale dramma televisivo, guidato dalla Queen Latifah, farsi strada nel competitivo panorama televisivo e ritornare per una seconda stagione.

Cosa ne pensate del rinnovo di questa serie? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste