The Equalizer: Queen Latifah parla del licenziamento di Chris Noth
La protagonista di The Equalizer Queen Latifah ha espresso la sua opinione sul licenziamento di Chris Noth
In un'intervista a People, l'attrice ha parlato del bisogno di giustizia, dopo che ben cinque donne hanno parlato degli atteggiamenti tossici di Noth:
È ancora surreale. È una situazione così rischiosa e delicata che richiede molto rispetto. Questa è una cosa personale con cui dovrà fare i conti e sento che la giustizia debba prevalere a prescindere. Voglio solo che vengano fatte le cose giuste, capisci?
Stiamo cercando di capire cosa vogliamo fare in modo creativo nello show e come affronteremo quel personaggio. Il personaggio di Chris è ovviamente una parte importante della serie, e tra noi c'è stata un'intesa incredibile.
Vi ricordiamo che l'attore apparirà un'ultima volta nella puntata di The Equalizer intitolata Separated, nei panni di William Bishop, mostrato mentre entra in azione per salvare un hacker, Harry Keshegian (Adam Goldberg), arrestato dall’FBI per essersi introdotto illegalmente nei file protetti della CIA. Bishop decide quindi di aiutarlo perché Harry non ha rivelato ai federali il suo coinvolgimento e quello di Robyn McCall (Queen Latifah).
Queen Latifah ha il ruolo di una figura enigmatica che, un po’ come faceva il sopracitato McCall, usa le sue abilità per aiutare chi non ha nessuno a cui rivolgersi. Il pilot è stato scritto da Andrew Marlowe e Terri Miller, già produttori di Castle, mentre il creatore dello show originale Terri Miller è coinvolto come produttore esecutivo.
Fonte: TV Line