The Equalizer 3: sequestrata cocaina allo staff del film nel blitz dopo la morte del responsabile del catering

I Carabinieri di Amalfi hanno fatto un blitz sul set di The Equalizer 3 che ha portato al sequestro di cocaina e all'arresto di due persone

Condividi

I Carabinieri di Amalfi hanno effettuato un blitz sul set di The Equalizer 3, la pellicola con Dakota Fanning e Denzel Washington diretta da Antoine Fuqua le cui riprese sono partite nella ben nota località campana un paio di settimane fa (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Secondo quanto riportato da Il Giornale:

Il blitz è stato avviato dopo che lunedì sera era morto improvvisamente il responsabile del catering, M.B., romano di 55 anni, il cui decesso è avvenuto verso le 21 all'uscita di un pub di Maiori a causa di un infarto. Secondo quanto emerso, l’uomo aveva nella sua tasca alcune dosi di cocaina [...] L'uomo stava assistendo alla partita Verona-Roma in televisione all'interno del locale di fronte all'area portuale adibita a base logistica della produzione. All'uscita, intorno alle 21, ha perso improvvisamente i sensi battendo il viso al suolo sotto gli occhi della moglie.

Il blitz dei carabinieri, diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, è stato poi effettuato nella giornata di martedì primo novembre all'interno degli alloggi dello staff di produzione. In una camera sarebbero stati trovati 120 grammi di cocaina.

Sempre da Il Giornale apprendiamo:

Due addetti al catering, romani, entrambi over 30, sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Dopo essere stati interrogati, e dopo che sono state espletate tutte le formalità di rito, i due sono stati messi agli arresti domiciliari presso la struttura alberghiera di Maiori in cui alloggiano. Entrambi i soggetti si trovano adesso a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Potete leggere ulteriori dettagli dell'accadimento nell'articolo de Il Giornale che trovate a questo link.

Del cast di The Equalizer 3 fanno parte Denzel Washington, Dakota Fanning, David Denman, Sonia Ammar, Gaia Scodellaro e Bruno Bilotta.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Continua a leggere su BadTaste