The Elder Scrolls V: Skyrim su Nintendo Switch? Forse no

È presto per parlare di giochi su Nintendo Switch, Bethesda mantiene il riserbo su Skyrim

Condividi

Come tutti noi, avrete assistito alla breve presentazione di Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto. Di giochi non si è ancora parlato, se non accennando a marchi che potremmo veder arrivare sulla piattaforma e supporto di terze parti. Però nel video ha dato bella mostra di sé proprio Skyrim, il capolavoro Bethesda, nella versione rimasterizzata che a breve arriverà su PC, PS4 ed Xbox One.

Parlando a GamesIndustry, Bethesda ha affermato: "Siamo lieti di aver avuto l'opportunità di collaborare con Nintendo al video. Mentre non confermiamo alcun gioco al momento, siamo felici di annuncianre la nostra partnership con Nintendo e il supporto dello Switch. Non vediamo l'ora di poter svelare dettagli sui titoli dedicati in futuro."

È anche facile che Bethesda preferisca attendere prima di annunciare il gioco ufficialmente o che ne abbia una versione dedicata della quale preferisce ancora non parlare, anche in virtù del prossimo lancio di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition su PC, PS4 ed Xbox One, in arrivo il 28 ottobre.

Insomma, al momento è presto per parlare di giochi, ne sapremo qualcosa più avanti, si spera molto presto.

Continua a leggere su BadTaste