The Elder Scrolls Online: Morrowind, assassini e grandi casate, nel nuovo trailer
Il nuovo trailer di The Elder Scrolls Online: Morrowind svela qualcosa del background del gioco
Condividi
Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per The Elder Scrolls Online: Morrowind, che il prossimo 6 giugno arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il video si concentra sul precario equilibrio che regge la provincia, tra tre grandi casate, e sul ruolo della gilda degli assassini, Morag Tog, nel mantenerlo. Eccolo.
Continua a leggere su BadTaste
In Morrowind, niente è come sembra. Lo spietato mondo della politica dei Dunmer è l'aspetto principale di Vvardenfell: il continuo tramare e lottare per ampliare l'influenza delle grandi casate fa sì che a Morrowind il tradimento sia una costante.
I giocatori che esploreranno Vvardenfell in The Elder Scrolls Online: Morrowind dovranno negoziare e stringere alleanze con le tre grandi casate: Hlaalu, Redoran e Telvanni. E dovranno sempre tenere gli occhi aperti e guardarsi le spalle, poiché a Morrowind non puoi mai sapere chi siano gli amici e i nemici.Sei pronto a fare il tuo ingresso nel pericoloso mondo della politica degli elfi scuri? Di seguito troverai il nostro nuovo trailer, "Assassini e grandi casate", che ti insegnerà ciò che devi sapere per sopravvivere agli oscuri intrighi di corte di Vvardenfell.