The Elder Scrolls Online: Greymoor, alla scoperta di avventure e antichità nel nuovo trailer

Bethesda ha annunciato l'arrivo di un nuovo sistema Antichità e di nuovi oggetti cosmetici con The Elder Scrolls Online: Greymoor

Condividi

Con il seguente comunicato, Bethesda ha annunciato l'arrivo di un nuovo sistema Antichità e di nuovi oggetti cosmetici con The Elder Scrolls Online: Greymoor, nuovo capitolo in arrivo il prossimo 26 maggio su PC e Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Di seguito trovate tutti i dettagli:

Esplorate Tamriel e scopritene i tesori nascosti e la storia con il nuovo sistema Antichità, presto in arrivo con The Elder Scrolls Online: Greymoor. Questo sistema, che presenta due minigiochi e rami di abilità, vi permetterà di viaggiare in tutto il continente (e oltre) come membri dell’Antiquarian Circle e di scovare reliquie e ricchezze sepolte. Sbloccate collezionabili unici, stili, tesori, PvP, oggetti mitici e tanto altro durante il vostro viaggio per diventare Master Historian!

Il sistema Antichità arriverà il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.

Prenotate subito Greymoor in digitale per ricevere ricompense uniche e avere accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse (secondo certe condizioni, solo digitale). Non perdetevelo!

Per tutte le info aggiuntive sul gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste