The Elder Scrolls: Blades, Bethesda svela tutte le novità della patch 1.8

Bethesda svela tutte le note della patch 1.8 di The Elder Scrolls: Blades, titolo disponibile su Nintendo Switch e su dispositivi mobile Android e iOS

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Con il seguente comunicato, Bethesda svela tutte le note della patch 1.8 di The Elder Scrolls: Blades, titolo tratto dalla celebre saga e disponibile su Nintendo Switch e su dispositivi mobile Android e iOS. Qui sotto potete leggere tutti i dettagli sull'aggiornamento, così come comunicati dalla stessa Bethesda:

MISSIONI EVENTO!

  • Affrontate missioni a tempo limitato più volte alla settimana.

  • Sfidate i nemici unici di ogni evento. Per esempio, in “Le fiamme purificatrici” i nemici sono vulnerabili solo al fuoco, mentre in “Il bosco impenetrabile” i nemici si difendono con più grinta.

  • Ottenete sigilli completando le missioni Evento.

  • Spendete i sigilli in cambio di potenti oggetti nel negozio dei sigilli.

  • Completare ogni evento fino a 5 volte. Ogni fase è più difficile della precedente, ma offre più sigilli!

NEGOZIO DEI SIGILLI!

  • Gli oggetti arcani ottengono sempre uno o due incantamenti bonus.

  • Gli oggetti divini offrono il potere degli oggetti del drago ai giocatori di alto livello, con l’aspetto di oggetti precedenti, come ferro, cuoio e materiale daedrico.

  • I materiali bonus di scudi e armature divine sono forti come quelli di scaglie di drago.

  • Acquistate equipaggiamento temprato e incantato, tra cui oggetti divini e del drago.

  • Acquistate oro e materiale, come gemme dell’anima e opali Soffio di fuoco.

  • Niente rimane disponibile per sempre, ma tutto prima o poi ritorna. Tenete sempre d’occhio il negozio dei sigilli!

MIGLIORAMENTI

  • Pozioni e veleni non occupano più spazio nell’inventario. È possibile accumularne fino a 50 per tipo.

  • In modalità Arena, la parata bassa ora azzera il timer della parata alta.

  • In modalità Arena, gli incantamenti per scudo non si attivano più quando un attacco viene parato in basso.

  • Ridotto il grado al quale la maggior parte dei nemici usa abilità di attacco potente.

  • Aggiunti nuovi mercenari, maghi goblin e negromanti di alto livello agli incarichi, nonché maghi goblin e negromanti di basso livello.

  • In stato Accecato, il nome dell’abilità usata dai nemici non è più visibile.

  • Aggiunto un pulsante al menu delle missioni nel menu principale.

  • Aprire il menu delle missioni ora porta direttamente alla sezione con contenuti più recenti o più importanti.

  • Nel menu delle missioni, aggiunto un collegamento rapido da ogni missione o incarico al menu del personaggio.

  • Aggiunta un’etichetta agli oggetti dell’inventario che fanno parte di una dotazione.

  • Inserito il messaggio “IMMUNE” al posto di “RESISTENZA” quando un nemico è immune al tipo di danno di un attacco.

  • Aggiunte sezioni di aiuto riguardanti Abisso, Arena e gilde.

MODIFICHE ALLE GEMME DELL’ANIMA

  • I nemici di alto livello forniscono gemme dell’anima supreme e gloriose invece di gemme trascendenti.

  • A livello giocatore elevato, gli oggetti distruttibili grandi (in rovina e di pietra) forniscono gemme dell’anima gloriose più spesso.

  • A livello giocatore elevato, le gemme dell’anima gloriose si trovano nell’Abisso più spesso, mentre gemme dell’anima trascendenti e materiali di alchimia/incantamento (sali del fuoco, favi, ecc.) si trovano con frequenza minore.

  • Rivista la progressione delle ricompense in gemme dell’anima nell’Arena ed estesa la gamma di livello giocatore entro la quale compaiono le gemme dell’anima gloriose.

CORREZIONE AI BUG

  • Risolto un problema che poteva causare il crash del gioco completando una missione della storia gladiatoria.

  • Risolto un problema che impediva a Inferno divorante di prosciugare la salute dell’incantatore se aveva esaurito il vigore.

  • Risolto un problema che comportava una normale rigenerazione della magicka subito dopo Potenza della magicka.

  • Risolto un problema che rendeva il bonus di incantamento di Fortifica salute più potente del previsto bevendo pozioni di cura o mangiando cibo.

  • Risolto un problema per cui i fuochi fatui normali comparivano nelle profondità dell’Abisso al posto di fuochi fatui di livello superiore.

  • Risolto un problema su Switch che impediva di usare l’accelerometro per parare subito dopo aver annullato un attacco.

  • Risolto un problema su Switch che costringeva a un attacco involontario tentando di parare sotto l’effetto di Furia indomita.

  • Risolto un problema su Switch che costringeva a un attacco involontario subito dopo aver annullato un attacco.

  • Risolto un problema per cui un punto esclamativo rimaneva sopra la testa di Henrik.

  • Risolto un problema in modalità Arena per cui l’animazione di parata del giocatore risultava in ritardo dopo una parata subito dopo la fine dello stato di paralisi.

  • Risolto un problema per cui gli elementi scartati comparivano nuovamente nell’elenco degli oggetti della dotazione.

  • Risolto un problema per cui gli oggetti Elmo del campione d’oro, Elmo dell’eroe d’argento ed Elmo del gladiatore bronzato risultavano nell’elenco degli oggetti da incantare nella torre degli incantamenti.

  • Risolto un problema per cui gli occhi del giocatore scomparivano durante l’anteprima degli elmi nel menu dell’inventario.

  • Risolto un problema di ordinamento errato nei menu del negozio.

  • Risolto un problema che impediva l’aggiornamento del punteggio complessivo di una gilda dopo l’ingresso di un nuovo membro.

  • Risolti vari problemi di interfaccia, audio e blocco del gioco.

Per tutte le ulteriori informazioni su The Elder Scrolls: Blades vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

Fonte: Comunicato Stampa

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