The Dropout: le foto e la data di uscita della miniserie con Amanda Seyfried

Hulu ha annunciato la data di uscita della miniserie The Dropout, con star Amanda Seyfried, condividendo anche le prime foto

Condividi
Hulu ha annunciato la data di uscita di The Dropout: la miniserie con star Amanda Seyfried, ritratta nelle prime foto, debutterà sugli schermi americani il 3 marzo.

La sinossi anticipa:

Soldi. Amore. Tragedia. Inganno. La serie The Dropout è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e di Theranos, un racconto incredibile di ambizione e fama in cui tutto è andato terribilmente storto. Come è riuscita la più giovane miliardaria al mondo a perdere tutto in un batter d'occhio?

Lo show è stato prodotto da Elizabeth Meriwether, coinvolta anche come showrunner, Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn.
Alla regia di alcuni episodi c'è Michael Showalter.
Tra i protagonisti ci sarà anche Naveen Andrews nel ruolo di Sunny Balwani.

Ecco le foto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Elizabeth Holmes, dopo aver lasciato Stanford, era stata considerata una delle imprenditrici più brillanti della sua generazione, ideando una società attiva in campo farmaceutico. La tecnologia usata, tuttavia, non funzionava e ha messo a rischio la salute di migliaia di persone. Il racconto portato sugli schermi televisivi di Hulu affronterà quindi tematiche come la ricerca della fama e le conseguenze negative dell'ambizione.

Che ne pensate delle foto e della data di uscita di The Dropout? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste