The Drew Barrymore Show: le riprese ricominciano tra le polemiche

La produzione dei nuovi episodi del The Drew Barrymore Show è ripresa tra le polemiche legate allo sciopero degli sceneggiatori in corso

Condividi

Le riprese dei nuovi episodi del talk show di Drew Barrymore sono state accolte con numerose polemiche legate allo sciopero degli sceneggiatori in corso.

All'esterno del CBS Broadcast Center di New York sono andate in scena delle proteste, mentre due studenti universitari sono stati allontanati dagli addetti alla sicurezza perché avevano delle spille a sostegno dello sciopero indetto da WGA.
Caddisy Carter ha dichiarato che si era offerta di togliere la pin, mentre il suo amico Dominic Turiczek ha rivelato che gli è stato detto: 'Abbiamo già parlato ai nostri superiori: dovete andarvene'.
I due giovani erano arrivati allo studio, dove alcune delle persone che stavano partecipando al picchetto ha offerto le spille da indossare durante le riprese. Dopo aver firmato le carte necessarie per partecipare alle riprese, mentre attendevano di sedersi, gli studenti sono stati "aggrediti verbalmente" e allontanati.

https://twitter.com/dom_turiczek/status/1701246108779860307?ref_src=twsrc%5Etfw

Un portavoce del talk show sostiene che Barrymore non abbia saputo nulla di quanto accaduto e che offriranno nuovi biglietti agli studenti, allontanati per questioni legate alla sicurezza.

All'esterno le proteste sono continuate, sostenendo che Drew Barrymore non abbia rispetto per le persone in sciopero e che tutti si attendevano un comportamento diverso da parte suo.

Che ne pensate delle polemiche legate alle riprese dei nuovi episodi di The Drew Barrymore Show?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste