The Division 2, il trailer dell'Episodio 3, Coney Island : La Caccia

Ubisoft ha pubblicato il trailer dell'Episodio 3 di The Division 2. In Coney Island: La Caccia i giocatori dovranno recuperare un importante scienziato

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Ubisoft ha pubblicato il trailer dell'Episodio 3 di The Division 2, looter shooter ambientato in un'America devastata da un'epidemia. Il video, che trovate in apertura alla news, presenta la nuova ambientazione che farà da sfondo alle vicende del nuovo contenuto. L'azione si svolgerà a Coney Island, in un parco giochi abbandonato. È lì che la fazione paramilitare dei Black Tusk tiene prigioniero un importante scienziato, forse colui che può trovare una cura per il letale virus.

Coney Island: La Caccia, questo il titolo dell'Episodio 3, sarà disponibile nel corso del prossimo febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, coloro che avessero acquistato il Pass Anno 1 potranno giocarci sette giorni prima degli altri.

Ecco un estratto della nostra recensione di The Division 2:

L’equilibratissimo stile di combattimento, shooter in tutto e per tutto, eppure così affine a ritmi e regole proprie degli RPG a turni, nella lunga campagna che compone l’avventura principale viene declinato in una lotta senza quartiere praticamente infinita, inestinguibile, senza soluzione di continuità. L’esplorazione, a caccia di loot o nuove casse SHADE che permettono il potenziamento del personaggio, si confonde con il salvataggio di ostaggi, la liberazione di avamposti, la partecipazione a missioni principali e secondarie.

Questo flusso indefinito, eppure costante e continuo, è la principale qualità del feeling che è in grado di restituire qualsiasi sessione di gioco di Tom Clancy’s The Division 2, godibile quando accompagnati da alleati in grado di fornire fuoco di supporto e con cui dare vita a brillanti strategie militari, assuefacente anche in solitaria, quando ci si confronta con le infinite avversità concepite dagli sviluppatori per testare l’abilità del videogiocatore. Non c’è traccia di frustrazione, anche dopo l’ennesimo game over. Ogni errore è immediatamente individuabile, sia questo imputabile all’erronea scelta dell’arma per compiere il blitz, oppure dovuto all’aver sottovalutato il fiancheggiamento in atto perpetrato dalle forze nemiche.

Giocherete l'Episodio 3 di The Division 2? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Ubisoft su YouTube

Continua a leggere su BadTaste