The Division 2 è disponibile da oggi in prova gratuita su PC, Xbox One e PlayStation 4

Ubisoft ha annunciato la possibilità di provare gratuitamente The Division 2 su PC, Xbox One e PlayStation 4, a partire da oggi

Condividi

Con il seguente comunicato, Ubisoft annuncia la possibilità di provare gratuitamente The Division 2, action RPG a mondo aperto uscito lo scorso 15 marzo 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. La prova è disponibile da oggi, 22 aprile, e consiste nella possibilità di giocare il titolo fino al livello 8, per un massimo di otto ore complessive, mantenendo tutti i progressi qualora si decidesse di acquistare la versione completa (che, segnaliamo, al momento si trova in sconto a 9,99€ su Uplay e sullo store di PS4). Di seguito trovate tutti i dettagli della promozione:

SCOPRI LA TRAMA DI TOM CLANCY’S THE DIVISION® 2 CON UNA PROVA GRATUITA, DISPONIBILE DA OGGI

Dal 22 aprile tutti i giocatori di Rainbow Six® Siege e The Division 2 riceveranno alcune ricompense cosmetiche di gioco

Milano, 21 aprile 2020 – Ubisoft annuncia che è ora disponibile una prova gratuita per Tom Clancy’s The Division® 2 su PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. 

La prova consente di giocare gratuitamente al titolo fino al livello 8 e per una durata massima di otto ore. Chi acquisterà il gioco completo al termine della prova gratuita potrà conservare tutti i progressi ottenuti.

Inoltre, a partire dal 22 aprile, i giocatori che possiedono Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege potranno ottenere il set The Division 2 di Ela in Rainbow Six Siege giocando alla prova gratuita o alla versione completa di TD2. Il set include l’uniforme e il copricapo da agente della Divisione, oltre al ciondolo Orologio della Divisione, per l’operatrice Ela, e la skin armi della Divisione per la Scorpion EVO 3 A1. I giocatori di The Division 2 riceveranno la skin armi The Impromptu come ricompensa per il proprio personaggio.

Per installare la versione di prova, visitare Uplay, PlayStation™Store, Xbox Games Store o Epic Games Store, e scaricare “Tom Clancy’s The Division 2 TRIAL”. Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata alla versione di prova gratuita: www.thedivision2.com/freetrial.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste