The Divergent Series: Shailene Woodley dice no alla serie TV?
Shailene Woodley non sembra interessata al futuro di The Divergent Series, dopo le indiscrezioni circa il passaggio del franchise in televisione
Condividi
Dopo le indiscrezioni che vedrebbero il franchise di The Divergent Series proseguire in televisione anziché al cinema, Shailene Woodley ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’eventualità della sua partecipazione al futuro della saga:
Per quanto Woodley non abbia definitivamente chiuso all’idea di riprendere il proprio ruolo, sembra legittimo ritenere che l’attrice sia quantomeno in una nuova fase di negoziazione con la produzione, proprio perché il suo contratto prevede il suo coinvolgimento in produzioni cinematografiche, non televisive. Il futuro del franchise, almeno così come è stato strutturato fino ad oggi, appare ancora molto incerto.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
L’ultima volta ho sentito che vogliono fare una serie televisiva. Io non ho firmato per una serie televisiva. Possono anche fare qualcosa di diverso rispetto a quanto originariamente previsto, ma non significa che io sia necessariamente interessata a prendervi parte.
Fonte: Screenrant