The Diplomat: la seconda stagione ha una data di uscita, ecco le prime immagini!

La seconda stagione di The Diplomat ha una data d'uscita su Netflix: ecco le prime immagini della serie con Keri Russell

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo il grande successo della prima stagione, uscita ad aprile dell'anno scorso, The Diplomat è finalmente pronto a tornare con una seconda stagione che arriverà su Netflix ufficialmente il 31 ottobre!

"La prima stagione si è conclusa con la realizzazione di Kate (Keri Russell) che l'attacco a una nave da guerra britannica che l'ha portata nel Regno Unito non era opera di una nazione ostile — era stato il primo ministro britannico," racconta la showrunner Deborah Cahn. "...Ora deve dimostrarlo."

"Stati Uniti e Regno Unito non si spiano a vicenda," continua. "Anzi, condividono tutte le loro informazioni di intelligence. Quindi, come si fa a indagare sul primo ministro? Di chi ti puoi fidare?"

Non solo: Kate deve fare i conti anche con la bomba che è esplosa nel finale della prima stagione. "I colleghi di Kate e il suo quasi ex-marito (Rufus Sewell) sono vittime di un attacco politico a Londra che toglie delle vite e ne distrugge altre. Il matrimonio che pensava fosse finito, la relazione che pensava stesse iniziando… tutto a pezzi."

Nella seconda stagione conosceremo anche la vice presidente degli Stati Uniti Grace Penn, spesso menzionata ma mai vista, interpretata da Allison Janney (guest star per tutta la stagione). "La vice presidente pensa che Kate voglia il suo lavoro," spiega Cahn. "Non ha del tutto torto.... Kate pensa di capire la vice presidente. Si sbaglia."

Potete vedere le prime immagini della seconda stagione qui sotto, mentre trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste