The Diplomat: anche Rufus Sewell e Ali Ahn nel cast della serie Netflix

Rufus Sewell e Ali Ahn saranno al fianco di Keri Russell in The Diplomat, nuova serie di Netflix basta su un intrigo politico

Condividi
Rufus Sewell e Ali Ahn saranno al fianco di Keri Russell in The Diplomat, nuova serie thriller di Netflix.

Rufus Sewell sarà Hal Wyler, il marito della protagonista, e Ali Ahn interpreterà Eidra Graham, non sono stati svelati ulteriori dettagli sui personaggi. A dirigere i primi due episodi sarà Simon Cellan Jones (Arthur the King, Years and Years), sarà anche produttore esecutivo di tutti e 8 gli episodi.

Rufus Sewell è stato nominato per un Emmy nel 2019 per la sua performance come guest star ne La meravigliosa signora Maisel, ed è stato protagonista di The Man in the High Castle per Amazon, serie basata sui romanzi omonimi di Philip K. Dick.

The Diplomat è stato creato da Debora Cahn, già nel team di West Wing e Homeland. La prima stagione sarà composta da otto puntate e mostrerà Keri Russell nel ruolo di una diplomatica che ottiene un incarico di alto profilo e che la mette in prima linea durante una crisi internazionale. Il lavoro le crea anche dei problemi nella sua vita personale e ha delle conseguenze sul suo matrimonio e sul suo futuro in politica.

Siete curiosi di vedere Rufus Sewell e Ali Ahn in The Diplomat? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste