The Diplomat: Netflix annuncia la data di uscita della serie con Keri Russell
Netflix ha svelato la data di uscita della serie The Diplomat, con star Keri Russell e Rufus Sewell, in streaming
The Diplomat, la nuova serie Netflix con star Keri Russell, ha ora una data di uscita in streaming: il 20 aprile.
La protagonista sarà Kate Wyler (Russell), da poco eletta ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito, che avrebbe dovuto invece andare in missione in Afghanistan. La donna è brava in aree alle prese con crisi e problemi, ma non a casa propria.
Kate dovrà cercare di sventare casi internazionali, formare alleanze strategiche a Londra, e trovare il proprio posto sotto i riflettori, il tutto mentre cerca di far sopravvivere il proprio matrimonio con il diplomatico e star della politica Hal Wyler (Rufus Sewell).
The Diplomat è una serie sulla trascendenza e sulla tortura dei rapporti a lungo termine. Mantenere una relazione è difficile, che si tratti di un matrimonio o di un'alleanza militare. Cambiamo, il mondo cambia, e tuttavia vogliamo che questi legami continuino per sempre. La serie mostra delle brave persone che fanno del loro meglio per mantenere i loro rapporti globali e personali intatti senza uccidersi a vicenda. Nel mondo della diplomazia si ha a che fare con molti comportamenti legati alle regole e al protocollo, ma sotto tutto questo ci sono persone che sudano, versano il caffè sui vestiti e dimenticano il nome della persona con cui stanno parlando.
Nel cast ci sono anche David Gyasi (Carnival Row), Ali Ahn (Raising Dion), Rory Kinnear (Penny Dreadful: City of Angels), e Ato Essandoh (Jason Bourne). Tra le guest star, invece, Celia Imrie (Better Things), Michael McKean (Better Call Saul), Nana Mensah (13 Reasons Why), T'Nia Miller (The Haunting of Bly Manor), e Miguel Sandoval (Station 19).
Che ne pensate? Siete felici che The Diplomat abbia una data di uscita?
Fonte: ComicBook