The Detour rinnovata ancora prima del suo debutto

La comedy The Detour, che debutterà sugli schermi americani l'11 aprile, ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

Condividi

La TBS ha deciso di rinnovare la sua nuova serie The Detour a cinque giorni dal debutto della prima stagione, previsto lunedì sugli schermi americani.

La serie, composta da episodi della durata di trenta minuti, racconterà un viaggio in cui tutto va storto.

La comedy è stata creata da Jason Jones insieme alla moglie Samantha Bee, e la coppia si è ispirata alla propria esperienza personale durante le vacanze in famiglia, essendo genitori di tre figli.

I protagonisti delle dieci puntate saranno quindi Nate (Jones) che carica i bagagli in macchina con sua moglie Robin (Natalie Zea) e i suoi figli Delilah (Ashley Gerasimovich) e Jared (Liam Carroll), partendo per un'avventura, con destinazione Fort Lauderdale, dalla loro casa che si trova a Syracuse, New York. Lungo il loro percorso, il viaggio viene caratterizzato da disastri di ogni tipo dopo che incontrano una calamità inaspettata dopo l'altra.

La TBS ha dichiarato:

"La visione e l'esecuzione di Jason e Sam della prima stagione è stata originale e inaspettata a ogni svolta ridicola. Avere Jason come produttore esecutivo, regista e protagonista ha portato a definire il tono dei personaggi e il realismo di questa famiglia".

Il serial debutterà lunedì 11 aprile.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste