The Defenders e The Punisher: le locandine realizzate per il Comic-Con

La Marvel ha diffuso i poster di The Defenders e The Punisher, serie targate Netflix, realizzate per il Comic-Con di San Diego

Condividi
La Marvel ha diffuso i poster realizzati per The Defenders, firmato da Joshua James Shaw, e The Punisher, disegnato dall'esperto Joe Quesada, in occasione dell'atteso Comic-Con di San Diego.
I partecipanti all'evento potranno ricevere le due locandine e, se tra i fortunati, farsele firmare dai protagonisti dei due show che arriveranno prossimamente su Netflix.

Il 18 agosto arriverà su Netflix la serie The Defenders, la serie Marvel in cui Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, dovranno unire le f0rze per fronteggiare la minaccia più grande di sempre abbattutasi su New York.
Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

Ecco il poster:

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

La locandina del Comic-Con:

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste