The Defenders: svelato il cameo di Stan Lee!
Grazie a una foto apparsa su reddit possiamo svelarvi in che modo Stan Lee comparirà in The Defenders
Ebbene, in tal senso non sembra aver fatto eccezione The Defenders, l'atteso crossover di Netflix in arrivo entro quest'anno. In una foto scattata sul set e comparsa in rete solo poche ore fa, Krysten Ritter - interprete di Jessica Jones - è stata immortalata mentre si trova davanti a un poster del Dipartimento di Polizia di New York in cui appare proprio Lee; l'immagine è protetta da copyright, ma potete vederla su Reddit.
C'è da dire che fino qui i cameo di Stan Lee nelle produzioni Marvel sono stati davvero molti. Per vederli tutti potete vedere il video di Youtube presente nel box sottostante
Il crossover Marvel’s The Defenders assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).
The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto entro quest’anno.
Via Slashfilm