The Defenders: i supereroi in copertina su EW, ecco la villain Sigourney Weaver!
Tutti gli eroi di The Defenders sono riuniti in copertina su EW, mentre viene svelato il nome della villain interpretata da Sigourney Weaver
In copertina vediamo i quattro protagonisti delle serie Marvel/Netflix per la prima volta insieme: Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), Daredevil (Charlie Cox) e Iron Fist (Finn Jones), che debutterà tra poche settimane in una serie tutta sua prima del lancio del crossover.
Non è tutto: il magazine rivela anche il nome della villain, che sarà interpretata da Sigourney Weaver. Si chiamerà Alexandra, e sarà "una terribile cazzona," rivela lo showrunner Marco Ramirez. "È una vera forza a New York City: sofisticata, intellettuale e pericolosa... proprio come Sigourney. [...] Sapevamo che serviva qualcosa di colossale per convincere questi quattro personaggi a lasciare le loro individualità e lavorare insieme. Ma doveva anche essere abbastanza 'piccola' per sembrare realistica". Sono disponibili alcune immagini della serie, inclusa la prima foto della Weaver.Potete vederle qui sotto, seguite da un breve video backstage:

[gallery columns="1" size="large" link="none" ids="212168,212167,212165,212164,212163,212162,212161,212160"]
Il crossover Marvel’s The Defenders – atteso nel 2017 – assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver.