The Defenders: un omaggio ai fumetti genera speculazioni sul futuro di uno show Marvel/Netflix
Nel finale di The Defenders, un omaggio a un fumetto potrebbe nascondere un eventuale indizio sul futuro di uno degli show Marvel/Netflix
ATTENZIONE: contiene spoiler sul finale di The Defenders
Posso dire che, a livello visuale, quella scena alla fine della storia di Daredevil è chiaramente un omaggio ai fumetti. È una delle mie immagini preferite, a prescindere dall’identità dei personaggi. Sono arrivato sul set dicendo che questa sarebbe stata un’immagine di riferimento.
Quale sia di preciso il futuro di Daredevil nel proseguimento della serie Marvel/Netflix è ancora un mistero. Qualora in The Defenders il riferimento al fumetto non sia solo un semplice omaggio, è più che possibile che il Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio abbia un peso ancora più importante che in passato nei prossimi episodi dello show con Charlie Cox.
La sinossi ufficiale:
Non è un’alleanza. Marvel’s The Defenders è la storia di quattro eroi che uniscono le proprie forze per combattere contro un’antica e potente organizzazione che minaccia l’intera città di New York.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).
La miniserie The Defenders sarà composta da 8 episodi e sarà interamente disponibile su Netflix il 18 agosto.
Fonte: EW