The Defenders, Sigourney Weaver: “È una lettera d’amore per New York”

Intervistata da Movies.com, Sigourney Weaver ha avuto modo di parlare del suo coinvolgimento in The Defenders, in arrivo sul piccolo schermo nel 2017

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV
Intervistata da Movies.com, Sigourney Weaver ha avuto modo di parlare del suo coinvolgimento in The Defenders:

Sono impegnata con The Defenders, che è incredibilmente divertente. Ha un cast magnifico, e lo stiamo facendo proprio qui a New York, che per me significa molto. Essenzialmente i quattro eroi se la prendono con quella donna molto a modo, che io interpreto. La adoro e amo lo show, non lo conoscevo prima di essere coinvolta. È una vera e propria lettera d’amore per New York. Per me non sono supereroi, ma persone con un dono.

All’attrice è poi stato chiesto se amerebbe partecipare a un film dell’Universo Cinematografico Marvel. Weaver non chiude le porte al futuro, ma si dichiara già soddisfatta di avere un ruolo nella serie per il piccolo schermo:

Sono già molto felice di essere in un progetto Marvel con la M minuscola!

Il crossover Marvel’s The Defenders – atteso nel 2017 – assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver.

Fonte: Movies.com

Continua a leggere su BadTaste