The Defenders: lo showrunner spiega cosa faranno i protagonisti dopo il crossover
Marco Ramirez, showrunner di The Defenders, ha rivelato che i protagonisti del crossover torneranno alle proprie vite senza tenersi in costante contatto
Condividi
The Defenders ha recentemente debuttato su Netflix, riunendo al proprio interno i quattro protagonisti di altrettante serie realizzate dalla piattaforma streaming in collaborazione con Marvel Television: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. In un'intervista da poco rilasciata a Entertainment Weekly, lo showrunner del crossover Marco Ramirez ha rivelato qualche dettaglio su ciò che attende i nostri eroi dopo questi otto episodi in comune.
Le dichiarazioni di Ramirez fanno escludere, se non altro, che ci attenda un cospicuo numero di incursioni di un protagonista nella serie dell'altro. Ramirez ha ribadito che gli eroi torneranno "ai loro rispettivi mondi".
E voi, vorreste vedere altre collaborazioni tra i quattro protagonisti di The Defenders? Fatecelo sapere nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
"Penso a loro per lo più come a persone che si sono trovate sullo stesso autobus durante un incidente, quindi hanno compilato insieme tutti i documenti, sono andati insieme all'ospedale, e ora ritornano a casa. È una cosa tipo, 'questa è stata una grande avventura che ho vissuto con te, andrebbe bene rivedersi, ma andrebbe anche bene non rivedersi mai più'."
"Il loro è più che altro un legame sviluppatosi in un momento di crisi. Le persone sono diventate intime ora, ma non è che si inviteranno a cena ogni martedì. Abbiamo progettato il crossover in modo che poi ciascuno potesse tornare al proprio mondo individuale, ma questo non significa in alcun modo che saranno divisi per sempre."
Fonte: Heroic Hollywood