The Defenders: il set sempre più affollato, arrivano anche Luke Cage e Trish Walker

Dopo Krysten Ritter, ovvero Jessica Jones, altri volti noti ai fan stanno popolando il set delle riprese di The Defenders, il crossover di Netflix targato Marvel

Condividi
Spoiler Alert
Dopo  Jessica Jones (Krysten Ritter), altri volti noti ai fan stanno popolando il set delle riprese di The Defenders, il crossover di Netflix targato Marvel.

Nelle ultime ore sono infatti stati avvistati sia Luke Cage (Mike Colter) che Trish Walker (Rachel Taylor): il primo è stato immortalato insieme a Misty Knight (Simone Missick), mentre la seconda insieme alla Ritter.

Le immagini sono protette da copyright, quindi per vedere quelle di Luke Cage vi invitiamo a visitare il sito Getty Images, mentre gli scatti con la Walker (eccone uno qui di seguito) sono disponibili su Dailymail

jessica-jones-e-trish-walker-the-defenders

Il crossover Marvel’s The Defenders - atteso nel 2017 - assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver.

Fonti: Comic Book Movie 1 - 2

Continua a leggere su BadTaste