The Defenders: il ritorno di The Punisher nel nuovo teaser narrato da Stan Lee!

Un nuovo teaser di The Defenders conferma il ritorno di The Punisher!

Condividi
Un nuovo teaser di The Defenders diffuso da Netflix è affiorato in rete da pochissimo e, oltre a essere narrato da Stan Lee, che appare anche in diversi fotogrammi, anticipa il ritorno di un personaggio già molto amato dai fan: il Frank Castle aka The Punisher interpretato da Jon Bernthal!

Quello che trapela dal video è che Castle, a quanto sembra, farà il suo ingresso nello show per dare una mano ai quattro eroi; potete vedere il teaser direttamente qui di seguito:

Castle, che appare alla fine, dice: "Sembra che io sia arrivato giusto in tempo..."

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto per il 18 agosto.

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste