The Defenders: la minacciosa Alexandra Reid nel trailer finale!
A pochi giorni dall'uscita di The Defenders su Netflix ecco il trailer finale del crossover Marvel, con al centro la pericolosa Alexandra Reid
Condividi
Il conto alla rovescia è iniziato: venerdì The Defenders uscirà su Netflix in tutto il mondo, e nell'attesa dell'uscita del crossover Marvel oggi possiamo dare un'occhiata a quello che su YouTube viene definito come il "trailer finale" (anche se attendiamo una release ufficiale, anche sottotitolata in italiano, che andremo prontamente a sostituire con il player sottostante).
https://www.youtube.com/watch?v=cvyv2Scr9SU
Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).
Continua a leggere su BadTaste
Nel trailer vediamo il team in azione, e mentre interagisce con la villain Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver:
È anche online un breve promo tratto dal primo episodio, in cui vediamo Foggy mentre dà un consiglio "spassionato" a Luke Cage in carcere:
What kind of name is Foggy? #DEFEND pic.twitter.com/ToLfsbQmwT
— Luke Cage (@LukeCage) August 12, 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto per il 18 agosto.