The Defenders, Mike Colter rivela: “La villain di Sigourney Weaver è connessa a tutti e quattro gli eroi”

Mike Colter, volto di Luke Cage, rivela che la villain di The Defenders interpretata da Sigourney Weaver - Alexandra - è connessa a tutti e quattro i supereroi

Condividi
Spoiler Alert
Secondo quanto rivelato in una recente intervista da Mike Colter, volto di Luke Cage, la villain di The Defenders interpretata da Sigourney Weaver - Alexandra - è connessa a tutti e quattro i supereroi.

Colter ha precisato la posizione del misterioso personaggio e ha spiegato che la serie fornirà molte risposte:

I villain con cui ci confrontiamo sono una combinazione di più entità, e tutte loro hanno qualcosa a che fare con le nostre storie separate e con ciò che è accaduto in ognuna delle nostre serie singole. Quindi si tratta di qualcosa che va avanti da un po'. Ovviamente non in ogni singola serie individuale, ma in questa serie scoprirete che tutte le cose che sono capitate a ognuno di noi, ci sono accadute  -fondamentalmente - a causa di una entità, ed è questa che legherà il tutto insieme. E quindi lo vedremo, lo capiremo, e alla fine combatteremo insieme... o no.

È abbastanza chiaro che 'l'entità' cui si riferisce colter sia proprio Alexandra, e a questo punto sarà interessante vedere quale sarà il livello di connessione che la legherà ai quattro eroi.

Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

La miniserie The Defenders sarà composta da 8 episodi e sarà interamente disponibile su Netflix il 18 agosto.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste