The Defenders: Krysten Ritter svela quale membro del team è il più divertente sul set

Krysten Ritter, interprete di Jessica Jones, ha svelato qualche curiosità su quanto accade durante le riprese di The Defenders

Condividi
L'attrice Krysten Ritter, protagonista della serie Jessica Jones e di The Defenders ha risposto alle domande dei fan in un video realizzato per Ask Marvel.
La star del piccolo schermo ha ad esempio rivelato che non vorrebbe altri poteri oltre quelli di Jessica nonostante le incredibili capacità degli altri membri del team di personaggi creati dalla Marvel.
L'attrice ha inoltre confermato, ovviamente, che Jessica e Luke Cage si incontreranno nuovamente, oltre a rivelare che Mike Colter è il collega con cui ride di più, potendo rilassarsi tra i vari ciak.

Krysten, poi, è convinta che Matt e Jessica abbiano il potenziale di diventare ottimi amici e ha svelato un dettaglio curioso di Finn Jones.

Ecco il video:

[embed]]

Il crossover Marvel’s The Defenders vedrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto entro quest’anno.

Fonte: BleedingCool

Continua a leggere su BadTaste