The Defenders: Kevin Feige lascia una porta aperta, vedremo anche i Difensori in Infinity War o Avengers 4?
Con fare criptico, Kevin Feige ha lasciato aperta, senza confermarla, l'eventualità di un incontro tra The Defenders e gli Avengers
In una recente intervista concessa a IGN, Kevin Feige ha svelato alcuni dettagli su come i fratelli Russo abbiano intenzione di marcare una differenza tra il primo e il secondo capitolo di Avengers: Infinity War (che, come sappiamo, non si chiameranno semplicemente Parte I e Parte II) e su cosa accadrà quando l’intera squadra di supereroi si dovrà confrontare con il temibile Titano.
C’è una ragione per la quale solo il primo capitolo si chiamerà Infinity War mentre il secondo non ha ancora un titolo ufficiale. I film che stiamo sviluppando sicuramente sono collegati, ma non si può parlare nello specifico di una prima e di una seconda parte. È un’unica storia, questo è tutto ciò che posso svelarvi al momento. Certamente, l’intera vicenda si svilupperà sulla base di tutto ciò che è accaduto in precedenza.
Faremo intrecciare parecchie storie, proprio come negli altri film sugli Avengers. E vedrete chi si confronterà con chi, sarà divertente mescolare tutto. Uno degli aspetti migliori delle vicende che riguardano il Guanto dell’Infinito è che tutti, sia che abbiano poteri o meno, hanno cercato di mettersi contro Thanos. Il bello di questi due film che stiamo facendo è che, più o meno, saranno tutti lì.
CORRELATO: The Defenders: ecco cosa spingerà i Difensori a diventare un team!
CORRELATO: Daredevil comparirà in uno dei prossimi film dei Marvel Studios?
Composta da otto episodi, la miniserie crossover I Difensori è stata scritta da Doug Petrie e Marco Ramirez, che fungono anche da showrunner, e uscirà su Netflix nella seconda metà del 2017.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!